Il nuovo album “MONDO ACIDO” è uscito il 24 giugno 2022

MONDO ACIDO, il mio nuovo album targato Esordisco, prodotto da Alberto Lombardi, arrangiato da Primiano Di Biase e con la produzione esecutiva di Paola Cimino Ruiz, è uscito il 24 giugno.

Grazie alla distribuzione Audioglobe, è presente, anche su Amazon e ordinabile eventualmente in vari negozi, sia fisici che online.
Può essere ordinato scrivendo a:
info@luigimariano.com

1. CONCERTO di PRESENTAZIONE:
Il CD è stato presentato per la prima volta VENERDÌ 24 GIUGNO a ROMA, h 20.30, nello spazio culturale e teatrale di “Fortezza Est” a Tor Pignattara (via Francesco Laparelli, 62).
Ho avuto con me i fedeli Primiano Di Biase (anche arrangiatore) al piano e fisarmonica; e Simone ‘federicuccio’ Talone alle percussioni. Il concerto ha previsto in scaletta anche brani dai dischi precedenti.
I posti sono purtroppo limitati, perciò affrettatevi a prenotare (per iscritto) a:
fortezzaest@gmail.com
oppure via whatsapp al:
349 435 6219

2. PRENOTAZIONE del disco.
Per chi volesse prenotare una o più copie, magari anche per una dedica, può scrivermi in privato, lasciando il proprio INDIRIZZO POSTALE preciso e indicando l’esatto numero di copie richieste, a:

info@luigimariano.com

Provvederò io stesso, prima possibile, a spedirlo poi man mano a tutti, non appena ricevuto l’accredito (su iban o numero di carta Postepay, che indicherò in privato in risposta).
Vi suggerisco di lasciare il vostro nome e cognome nella causale del versamento (così evito di confondermi ).

A presto per altri dettagli, magari meno informativi e più “emozionali”.
Intanto, agli amici romani: ci vediamo il 24 a Fortezza Est!

Uff.stampa: Chiara Giorgi
Foto: Tamara Casula